VACANZE CON BAMBINI ALLE AZZORRE

Le isole dell’arcipelago delle Azzorre sono una destinazione perfetta per delle vacanze con bambini. Molto tranquille e sicure, offrono una varietà di attività all’aria aperta davvero incredibile e la possibilità di far divertire e meravigliare i più piccoli in tutta sicurezza.

VACANZE CON BAMBINI ALLE AZZORRE

Sulle varie isole i bambini possono conoscere alcuni dei paesaggi naturali più incredibili e selvaggi del mondo senza alcun pericolo: vulcani attivi, caldere, fumarole, piscine termali immerse nella natura, incontri con delfini e balene, snorkelling in sicurezza tra moltitudini di pesci e reperti di antichi naufragi, musei balenieri e antichi fari da scalare su tortuose scale a chiocciola.

Tutte attività che affascinano gli adulti ma che per i bimbi rappresentano davvero una vera e propria avventura “selvaggia”.

Le isole offrono una moltitudine di percorsi a piedi, in bicicletta, su sterrati e strade pochissimo trafficate. Si può praticare il kayak su laghi e in mare lungo le coste frastagliate, in percorsi affascinanti e avventurosi per lo sguardo, si possono fare passeggiate a cavallo tra i boschi o sulle ampie spiagge nere sulla costa.

I pericoli alle isole Azzorre sono praticamente inesistenti e per contro offrono esperienze di svago e natura che spesso immaginiamo possibili solo uscendo dall’Europa.

Le Isole Azzorre sono davvero una meta principe per chi viaggia con i bambini: aria pura, mare pulito, natura incontaminata, e mille cose da fare e da vedere. Un vero paradiso per i più piccoli perché qui possono godere in tutta libertà di mille incredibili avventure da raccontare.